BOLDRINI PENSA AL FUTURO: ECCO LE MOSSE PER SALVARE POLTRONA, STIPENDIO LUSSI E PRIVILEGI. COME SEMPRE A SPESE DEGLI ITALIANI

BOLDRINI TROIA

 

Expand this articleBOLDRINI TROIA

Laura Boldrini loda Matteo Renzi, il sospetto: cerca una nuova collocazione politica?

“Mi sono occupata per 15 anni di diritto d’asilo e credo che sia un tema sul quale l’Unione Europea possa avviare una vera politica di integrazione, che implica anche uniformare gli standard di protezione e di assistenza”, ha premesso Laura Boldrini, rispondendo così al premier,Matteo Renzi, che in un’intervista al Corriere della Sera si era espresso proprio a favore del suddetto diritto d’asilo.

 

 


 

Lady Montecitorio, successivamente, si è prodotta in una lunga spiegazione in cui ha argomentato, per filo e per segno, la sua posizione. L’attenzione, però, viene catturata da un fatto: dopo lunghi mesi di critiche, la Boldrini si è espressa a favore di Renzi. Laura sta con Matteo. Si scrive, dunque, una nuova pagine della turbolenta storia tra la “presidenta” e il premier. Il sospetto politico sorge spontaneo: stufa di Nichi Vendola e pressoché certa del fatto che Sel non avrà futuro alcuno, lady Montecitorio cerca una ricollocazione politica in vista di future e futuribili elezioni? Possibile.

Un sospetto certo maliziosetto, eppure il tempismo della “capriola” di Laura desta qualche dubbio: sfruttando le politiche sull’immigrazione, si è “lasciata sfuggire” una prima lode al governo dell’uomo da Rignano sull’Arno. Se son rose…

 

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11824480/Laura-Boldrini-loda-Matteo-Renzi-.html

SEGUICI SU FACEBOOK(A TE UN LIKE NON COSTA NULLA A NOI CI AIUTA A CRESCERE)
[wpdevart_like_box profile_id=”467111966785825″ connections=”6″ width=”600″ height=”200″ header=”0″ locale=”it_IT”]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


1 + 1 =