TRUPPE RUSSE IN SIRIA CONTRO I TAGLAGOLE: ECCO IL VIDEO TRASMESSO DALLE TV LOCALI. DOPO LA CONFERMA DEL PRESIDETE PUTIN, LA PROVA CHE E’ L’UNICO REALMENTE INTENZIONATO AD ABBATTERLI

 

 PUTINPUTIN

Expand this article

Durante un convegno economico tenutosi a Vladivostock (Russia), per la prima voltaVladimir Putin ha confermato il coinvolgimento della Russia nella guerra civile in Siria, lo riferisce l’agenzia di stampa statale russa RIA Novosti. Il Presidente Russo ha reso noto che truppe russe sono state dispiegate sul territorio siriano. L’eventuale coinvolgimento diretto in un intervento militare è ancora prematuro, ma non ha escluso che tale passo possa essere compiuto in futuro. In sintesi la Russia è pronta ad agire, ma è ancora da definire quando ciò accadrà.

 

Mancava solo l’ufficialità

Già nei giorni scorsi erano trapelate informazioni e immagini che annunciavano l’impiego diretto della Russia in Siria. La Tv di stato siriana aveva trasmesso un filmato con truppe russe che combattono al fianco di uomini di Assad su un mezzo corazzato di fabbricazione russa il BTR-82a, nel video inoltre era chiaramente distinguibile che la lingua parlata era il russo, anche il quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth la settimana scorsa citatando fonti diplomatiche occidentali, sosteneva che la Russia era sul punto di distribuire sul territorio siriano migliaia di truppe per stabilire in Siria una base per combattere i terroristi dell’Isis.

 

SEGUICI SU FACEBOOK(A TE UN LIKE NON COSTA NULLA A NOI CI AIUTA A CRESCERE)
[wpdevart_like_box profile_id=”467111966785825″ connections=”6″ width=”600″ height=”200″ header=”0″ locale=”it_IT”]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


7 + 7 =