Fratelli d’Italia contro Angelino,rimuova la parola destra dal nome del suo partito o lo porteremo in tribunale

ALFA

Fratelli d’Italia contro Angelino: ? Si è alleato con Renzi e sinistra deve rimuovere la parola” destra “da nome del partito”
” Se non lo fa lo portiamo in tribunale.” Fratelli d’Italia è pronta a presentare una notifica contro il ministro dell’Interno Angelino Alfano per far rimuovere la parola destra”dal nome del partito, Nuovo centro-destra.

Lo ha detto Giovanni Donzelli, coordinatore del direttivo nazionale del partito di Giorgia Meloni, che ha anche annunciato il lancio di una richiesta dei promotori dell’iniziativa “A destra del futuro”, che si terrà Sabato 12 Settembre a Firenze .

“Alfano, parlando la scorsa settimana alla festa dell’Unità Nazionale a Milano, ha ribadito la sua volontà di fare una governo democratico e riformatore “con Renzi e la sinistra – dice Donzelli – il motivo per cui diffidiamo l’uso della parola “destra”, nel nome del suo partito. ” Allora sarà il compito del avvocato Andrea Delmastro  DELLE Vedove, depositare l’avviso in tribunale. L’Iniziativa DI Firenze SARA l’inizio di  un nuovo  autunno di fuoco per gli fdi, poi, a fine di settembre, durante Atreju, la tradizionale festa dei giovane politici meloniani, si dovrà decidere se abbracciare l’idea di molti  nostalgici  di rifondare Alleanza Nazionale, o andare per la propria strada.

@riproduzione riservata

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


1 + 7 =