Palermo, sesso con alunna minorenne: arrestato prof di religione

j051pxr4.jpg


L’insegnante di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Palermo: avrebbe avuto rapporti sessuali definiti “circoscritti” con una sua ex allieva.

Questa mattina all’alba la Polizia di Stato di Palermo ha eseguito un arresto nei confronti di un professore di religione di 47 anni. L’insegnante è accusato di aver avuto rapporti sessuali, definiti “circoscritti”, con una sua ex alunna ancora minorenne. L’uomo, di cui non sono state rese le generalità, insegna presso un istituto superiore del capoluogo siciliano. Il professore è stato posto agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, su disposizione del gip di Palermo.

Indizi raccolti dagli agenti della squadra mobile e dalla sezione reati sessuali – “I gravi indizi raccolti dagli agenti della Squadra Mobile di Palermo, diretta da Rodolfo Ruperti, Sezione Reati Sessuali e in Danno di Minori, nel corso dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Palermo, hanno condotto al provvedimento di oggi”, hanno spiegato dalla Questura annunciando l’arresto del docente.

http://www.fanpage.it/

 

loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


3 + 6 =