POLIZIOTTO A PROCESSO: HA “OSATO” INSULTARE I CLANDESTINI CHE PROVAVANO A SUPERARE (SENZA DIRITTO) LA FRONTIERA CON LA FRANCIA

Schermata-2016-08-08-alle-14.58.03.jpg


Genova – La questura di Genova ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del sostituto commissario di polizia Franco Scibilia, che durante un servizio a Ventimiglia urlò insulti ai migranti sulla scogliera dei Balzi Rossi. La scena, ripresa da un giornalista di Fanpage e postata su Youtube, divenne virale scatenando non poche polemiche. Dopo il fatto era stata la questura di Imperia a segnalare quanto accaduto al questore di Genova. Scibilia avrebbe già presentato una memoria difensiva, nella quale chiede scusa per il linguaggio usato e ricostruisce il contesto di grande tensione in cui avvennero i fatti.



Scibilia, responsabile dell’Ufficio Minori della Divisione Anticrimine di Genova, già condannato per altri fatti in primo in primo grado per falso e calunnia, in attesa del pronunciamento del questore di Genova è stato sollevato dai servizi di ordine pubblico.

Ventimiglia polizia sgombera i migranti Pezzi… por bigcocomero



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


6 + 1 =