MANCO OBAMA FECE TANTO, COLOSSEO APERTO DI NOTTE SOLO PER ZUCKERBERG: DOPO RENZI ANCHE LA RAGGI LECCA I PIEDI AL GRANDE EVASORE FISCALE?

Schermata-2016-08-31-alle-15.08.43.jpg


Non era successo nemmeno con Barack Obama, che lo il 27 marzo del 2014 visitò il Colosseo, ma soltanto di giorno. È successo, invece, in occasione della visita in Italia di Mark Zuckerberg che, insieme alla moglie Priscilla Chan, ha potuto ammirare la maestosità dell’Anfiteatro Flavio di sera. Ed è stato lo stesso fondatore di Facebook a condividere il momento in un post, pubblicato all’1.22 del 30 agosto.



“Ci siamo divertiti a Roma e abbiamo concluso con una visita al Colosseo, ieri sera. Grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto e che sono stati così accoglienti. Torneremo presto!”, ha scritto Zuckerberg allegando la foto notturna in compagnia di Priscilla. Eppure – stando a quanto si legge sul sito della Sopraintendenza dei Beni Culturali, il Colosseo chiude le biglietterie alle 18.15, con l’ultima uscita prevista per le 19.15.

Durante la sua visita in Italia, Zuckerberg ha incontrato Papa Francesco e Matteo Renzi. Ha tenuto poi una conferenza all’Università Luiss di Roma, durante la quale ha annunciato una FINTA donazione alla Croce Rossa Italiana per i terremotati del centro Italia.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE

HUFFINGTONPOST



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


1 + 9 =