“COMPRA AMERICANO, ASSUMI AMERICANI”: LA GRANDE LEZIONE DI TRUMP CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE. L’ESATTO CONTRARIO DEI NOSTRI PARASSITI, A COMINCIARE DA RENZI

Schermata-2016-12-10-alle-02.19.54.jpg


Il nuovo (e protezionistico) slogan di Donald Trump: “Compra americano, assumi americani”
Il neopresidente degli Stati Uniti ha arringato la folla presente alla terza tappa del suo “Thank you Tour” post-elettorale: “Avete bisogno di un governo che si occupi delle vostre esigenze”

Il nuovo slogan di Donald Trump è “Buy American, hire American” (compra americano, assumi americani). La frase “protezionistica” è stata lanciata dal presidente nel suo ultimo comizio a Des Moines, in Iowa, terza tappa del suo “Thank you Tour” post-elettorale. “Il lavoratore americano ha costruito questo Paese e ora è tempo per i lavoratori americani di avere un governo per la prima volta in decenni che risponde alle loro esigenze“, ha dichiarato.



Ancora polemiche sul magnate: conflitto d’interesse con The Apprentice? – E’ appena diventato presidente degli Stati Uniti, ma continuerà ad essere il produttore della nuova serie di Celebrity Apprentice. Scoppia (di nuovo) il caso del conflitto d’interesse per Trump, che – secondo il settimanale Variety – comparirà ancora nei titoli di coda dopo l’autore del programma, Mark Burnett, ma prima di Arnold Schwarzenegger. L’attore-politico, infatti, sarà il conduttoredel fortunato game show americano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

FONTE

TGCOM24



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


5 + 7 =