“CON GENTILONI CONTINUANO A PRENDERE IL POPOLO PER IL CULO”: SALVINI E MELONI MASSACRANO LA FECCIA PD

Schermata-2016-12-11-alle-13.13.54.jpg


Paolo Gentiloni non ha ancora nemmeno ricevuto l’incarico di formare un nuovo governo da Sergio Mattarella, che già arrivano le prime critiche.

Incredibile. Domenica scorsa 32 milioni di italiani hanno votato per scegliere la loro Costituzione e la maggioranza ha bocciato Renzi. Oggi il Pd, Mattarella e Napolitano si inventano il quarto premier non eletto da nessuno, la fotocopia sfigata e inutile di Renzi“, tuona su Facebook Matteo Salvini, “Questi ci prendono per il c..o! Noi non ci arrendiamo, daremo battaglia a questa cricca. #votosubito”.



“Tutto cambia perché nulla cambi”, commenta da parte sua Giorgia Meloni citando Il gattopardo, “Siamo passati dal governo del burattino delle lobby al governo del burattino del burattino delle lobby. Se il Pd pensa di trascinarci a fine legislatura con il quarto esecutivo non scelto dagli elettori, sappia che il 22 gennaio ci troverà in piazza con tutti gli italiani che ancora credono che la sovranità appartiene al popolo e rivendicano il loro diritto a votare e decidere“.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE

IL GIORNALE



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


2 + 6 =