“COSI’ RENZI PROVERA’ A PRENDERE DI NUOVO PER I FONDELLI GLI ITALIANI”: MELONI SMASCHERA LA STRATEGIA DEL CODARDO DI RIGNANO

Schermata-2016-12-13-alle-17.22.03.jpg


Da Fratelli d’Italia arriva un “chiaro, deciso e fragoroso no” alla fiducia al governo Gentiloni. Lo ha ribadito Giorgia Meloni, nel corso della dichiarazione di voto alla Camera. Un intervento molto serrato nel corso del quale la leader FdI ha attaccato il premier e il governo: “Mi sto vergognando per voi, avete un briciolo, un sussulto di dignità? La gratifica – ha aggiunto riferendosi a Gentiloni – che si dica di lei che ha due doti: uomo di cieca fiducia di Renzi e carattere mite? Che si dica di lei che è un prestanome di Renzi?”.



Meloni ha annunciato che FdI sarà “in piazza ogni giorno fino alla grande manifestazione del 22 gennaio. Gli italiani hanno diritto di votare. Vogliamo votare ora. Questo governo ricorda quelle aziende che falliscono, cambiano nome, mettono una testa di legno e continuano a fare quello di prima. Ed è intollerabile – ha detto ancora – che tutto questo si condisca con la parola responsabilità, non c’è niente di responsabile, se l’Italia è messa così è perchè chi è stato al governo è stato irresponsabile”. Nel suo intervento, la Meloni non ha risparmiato l’ex premier Renzi: “Sapete perché si è dimesso? – ha tuonato in aula – Non certo perché ha perso il referendum, ma per ricrearsi una nuova verginità politica, tenersi fuori dai problemi del Paese per poi tornare in tv” facendo finta di niente.



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


2 + 7 =