ECCO LA FOTO DEL MAIALE STESO A TERRA (FOTO NON CENSURATA E’ ALL’INTERNO): LO SCOOP DEL “TEMPO” FA IL GIRO DEL WEB

Schermata-2016-12-23-alle-13.46.09.jpg


1. ”IL TEMPO” PUBBLICA LA FOTO DEL TERRORISTA TUNISINO ANIS AMRI MORTO DOPO ESSERE STATO AMMAZZATO DAI POLIZIOTTI ITALIANI (FOTO NON CENSURATA E’ ALL’INTERNO)
2. “DANKE ITALIEN”! I TEDESCHI S’INCHINANO ALLA SUPERIORITÀ DELLE FORZE DI SICUREZZA DE NOANTRI: ”GRAZIE FRATELLI D’ITALIA”, E SBERTUCCIANO I LORO AGENTI INCAPACI

1482493140442-jpg

1.BERLINO: ‘DANKE ITALIEN’, SU TWITTER TEDESCHI RINGRAZIANO

 (ANSA) – “Grazie Italia”, “Danke Italien”, “Grazie fratelli d’Italia”. Decine di account tedeschi stanno twittando, nelle due lingue, parole di ringraziamento nei confronti delle autorità italiane per l’uccisione di Anis Amri e, in particolare, nei confronti della polizia.



Berlin- truck ploughed into a Christmas market… por bigcocomero

“Grazie ai poliziotti italiani che hanno reso innocuo l’attentatore di Berlino”, scrive un utente di twitter, mentre un altro commenta: “follia quanto si arrivi lontano nonostante una caccia serrata in tutta Europa, grazie Italia per aver agito nel modo giusto”.

C’è anche chi ricorre a una ironia amara, come un utente dal nome italiano che vive in Germania e scrive in perfetto tedesco: “Quel che per noi in Germania è davvero irritante è che in Italia la polizia evidentemente controlla la carta d’identità”. E a chi critica le autorità tedesche: “Danke Italien, avete fatto quello che la Germania non era in grado di fare”, ha commentato un altro utente tedesco.

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE:

dagospia



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


6 + 7 =