“FRANCIA FUORI DA EUROPA E NATO”: MARINE LE PEN LANCIA LA SFIDA A BRUXELLES ED ALLA MASSONERIA BANCARIA MONDIALE

Schermata-2017-02-05-alle-18.34.38-760x390.jpg


A fine aprile le presidenziali. Marine Le Pen a Lione per presentare il programma: “In caso di vittoria, indirò il referendum sull’uscita dalla Ue”

Marine Le Pen lancia la campagna elettorale in vista delle presidenziali.

“La Francia è un atto d’amore e questo amore ha un nome: patriottismo. Voi avete il diritto di amare il vostro paese, è tempo di far rivivere il sentimento nazionale”. Parte da Lione la sfida della leader del Front National per conquistare l’Eliseo. Una sfida che, inevitabilmente, dovrà passare attraverso l’uscita dall’euro e dalla Nata. Nei primi sei mesi del suo mandato come presidente, intende infatti convocare un referendum sull’uscita della Francia dall’Unione europea affinché “la parentesi europea” non diventi altro che “un brutto ricordo”.

Le elezioni presidenziali francesi del 2017 si terranno il 23 aprile (primo turno) e il 7 maggio (secondo turno). La Le Pen è in testa ai sondaggi e, con ottime probabilità, arriverà ai ballottaggi. La conquista dell’Eliseo, però, risulta più ardua, almeno secondo quanto attestano i sondaggisti francesi. La leader del Fronte National ha comunque preparato un programma ambizioso per riuscire, in caso di vittoria, a “rimettere in sesto la Francia entro cinque anni”. Al centro dell’agenda c’è l’uscita dall’Unione europea e la rottura del giogo della moneta unica. “La recente attualità – ha spiegato durante l’appuntamento di Lione – ha dato una dimostrazione eclatante contro la destra del denaro, la sinistra del denaro. Io sono la candidata della Francia del popolo”. E, davanti a oltre tremila di persone, ha detto chiaramente che la Francia è “a un bivio” e che il suo obiettivo principale è difendere “le mura portanti della nostra società” di fronte ai “nostri dirigenti, che hanno scelto la mondializzazione sregolata” e “l’immigrazione massiccia”.

 

FONTE

IL GIORNALE



loading...


Source link

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


7 + 6 =